Cesi Multimedia

Ampliare i canali di vendita

Come raggiungere obiettivi di business con un’offerta al 100% digitale?

Design Thinking

Attraverso l’ascolto e il coinvolgimento di tutti gli stakeholder - dall’amministrazione alla redazione, dall’ufficio marketing al reparto IT - abbiamo progettato e realizzato i software in grado di trasformare la piattaforma MySolution di CESI Multimedia in un insieme di servizi completamente digitali.

ARCHITETTURA INFORMATIVA

Un solo menù per tanti servizi

L’integrazione dei diversi servizi passa attraverso il redesign del menu di navigazione di MySolution: oggi uno strumento unico che garantisce accessibilità a tutti gli ambienti di lavoro attraverso la sua coerenza grafica e la sua abilità di adattarsi a ogni risoluzione.

Ampliamento dell’offerta

Catalogo online

Abbiamo creato un’intera piattaforma digitale dedicata all’offerta formativa di MySolution: uno spazio dove gli utenti possano trovare il corso più adatto alle proprie esigenze, nonché un ambiente dove l’ufficio marketing possa esaltare le qualità dell’offerta commerciale.

Autonomia operativa

Privacy & Management

L’area privata dedicata agli utenti di MySolution permette di avere a portata di click tutti i materiali didattici della formazione, la gestione degli ordini e i servizi di assistenza e supporto: un hub di strumenti che rende autonomo il Cliente e semplifica l’operatività del personale di CESI Multimedia. 

WebApp

Integrazione di nuovi servizi

L’offerta digitale di MySolution si arricchisce grazie alla nuova WebApp Quesiti, un’integrazione possibile grazie ad una progettazione scalabile e modulare di tutti i servizi che compongono la piattaforma.

Customer Experience

Strumento di vendita online

Abbiamo creato un e-commerce a supporto dell’intera rete vendita di CESI Multimedia, un ambiente digitale capace di attrarre gli utenti e convertire i lead generati dalle aree informative in clienti affezionati.

CMS KUROI

L’intera offerta commerciale, la pubblicazione dei contenuti, la gestione degli ordini e i flussi di comunicazione con il cliente vengono interamente gestiti da un’unica piattaforma di backoffice appositamente progettata sulle esigenze operative di CESI Multimedia.